Titolare, in panchina o subentrato? Inzaghi e il dilemma Mkhitaryan, unico diffidato verso il derby

La Gazzetta dello Sport SPORT

Insostituibile, instancabile, imprescindibile. Con lo stesso prefisso si potrebbero trovare decine di aggettivi calzanti per Henrikh Mkhitaryan, pedina immancabile (appunto...) dello scacchiere dell'Inter di Simone Inzaghi. In questa vigilia di Serie A, però, l'allenatore ha un validissimo motivo in più per valutare attentamente lo schieramento o meno dell'esperta mezzala armena. L'ex Roma è infatti l'unico diffidato della rosa nerazzurra e un'ammonizione lo costringerebbe a saltare il derby "in casa" del Milan di lunedì 22 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

DELUSI – Ad inizio anno Marko Arnautovic è arrivato all’Inter per ben 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto già scattato. L’investimento è stato veramente alto per un giocatore della sua età, vale a dire 34 anni. (Inter-News)

Inzaghi trema: con un giallo, Mkhitaryan salta il derby. Riflessioni sull'armeno (L'Interista)

Si rivede Juan Cuadrado nell’Inter. Domani, dopo 127 giorni, tornerà in distinta il laterale colombiano nella sfida di campionato in programma al Meazza contro il Cagliari. L’ex Juventus, tornato da un paio di settimane ad allenarsi regolarmente con il gruppo, è assente dalla fine del 2023 quando si era operato al tendine Achilleo che lo aveva frenato e costretto a diverse pause ai box già nei primi mesi della sua esperienza all’Inter. (CalcioMercato.it)

L’Inter ha messo nel proprio mirino Mario Hermoso, difensore in scadenza dall’Atletico Madrid. Contatti già avviati, ma c’è una doppia concorrenza inglese. Ecco che, racconta Sport Mediaset, il club valuta tre alternative. (Inter-News)

In casa Inter i pensieri sono sullo Scudetto che verrà. Gli uomini di Inzaghi sono passati in vantaggio dopo 12 (Spazio Inter)

Simone Inzaghi può contare sul gruppo praticamente al gran completo, come da tempo non gli accadeva, per la sfida di domani sera contro il Cagliari. Rientrano nella lista dei convocati anche Stefan de Vrij e Juan Cuadrado, che finalmente ha completato il percorso di recupero dopo l'operazone al tendine d'Achille. (Fcinternews.it)