Moto3, GP Thailandia a Buriram. Pole record di Foggia, 2° Masia e 3° Sasaki

Sky Sport SPORT

Dennis con Migno e Moreira, all’ultimo tentativo sfoggia un giro da campione. Aiutato dal romagnolo, che gli ha fatto strada nella prima parte, Foggia ha poi salutato tutti per andare a prendersi pole e giro record. Nel giorno del pilota Leopard, è crollata la coppia Gas Gas, al vertice del campionato. Garcia è rimasto intrappolato in Q1 e domenica partirà dalla settima fila, con il ventesimo tempo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Impresa firmata da Somkiat Chantra, pilota thailandese del Team Honda Asia che festeggia anche (e forse ancor di più) per il terzo posto di Ai Ogura in lotta per il titolo a soli due punti da Augusto Fernandez. (Sky Sport)

Sarà una gara tutta in salita per i due compagni di box nel Gaviota GASGAS Aspar Team e rivali nella lotta per il titolo mondiale, ovvero Izan Guevara e Sergio Garcia. Al Chang International Circuit il laziale gira in 1:42.077 e si regala una bellissima pole position. (MotoGP)

Sul tracciato di Buriram abbiamo vissuto una sessione finalmente tranquilla a livello di meteo, con cielo ancora coperto, ma temperature di 28° che hanno permesso ai piloti di spingere a dovere. (OA Sport)

A Buriram il meteo continua a graziare la MotoGP. Anche la terza sessione di prove libere del Gran Premio di Thailandia si è disputata con l’asciutto e qualche sprazzo di Sole. (OA Sport)

Fabio Quartararo rischia qualcosa ma è sempre lì, a […] Si chiude così la terza sessione di libere, determinante per la top ten in Q2. (Corse di Moto)

Soltanto 18° e 23° tempo rispettivamente per Izan Guevara, leader della classifica mondiale e per il suo compagno di squadra e rivale nella lotta per il titolo Sergio Garcia (Gaviota GASGAS Aspar Team): entrambi dunque dovranno passare dalla Q1. (MotoGP)