Spezia-Meret, la trattativa può saltare: si riapre Dragowski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ma i dialoghi con la Fiorentina ora sono proficui e nelle prossime ore si arriverà una soluzione.

E ci sono buone possibilità di arrivare a una soluzione, malgrado lo Spezia avesse tenuto sotto controllo la situazione relativa a Meret.

Oggi Dragowski riconquista posizioni

"Dragowski e lo Spezia: la trattativa si è riaperta a sorpresa pochi minuti fa.

Alfredo Pedullà , giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, si è soffermato sul futuro dei pali dello Spezia: sembrava favorito Alex Meret del Napoli , ma c'è stato il sorpasso di Dragowski della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

I liguri stanno aspettando la risposta di Meret - con il Napoli c’è già l’accordo per il prestito secco - prima di liberare Provedel. Calciomercato Napoli - Le ultime di mercato con il Napoli che sta provando a chiudere l'acquisto di un portiere. (CalcioNapoli24)

E' in via di definizione, oggi dovrebbe ottenere il via libera definitivo e poi raggiungere Roma: ecco per quando è atteso nella Capitale. Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. (La Lazio Siamo Noi)

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto. (Napoli Magazine)

È tutto pronto per l'arrivo del polacco, Gotti avrà un nuovo portiere; i liguri verseranno nelle casse della Fiorentina 2 milioni di euro più uno di bonus, sarebbe previsto inoltre il 50 per cento sulla futura rivendita. (Fantacalcio ®)

Il ragazzo nato a Pordenone potrebbe sbarcare a Roma già domenica e poi effettuare le visite mediche lunedì mattina. Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency. (La Lazio Siamo Noi)

Il prossimo arrivo di Pinamonti a Bergamo, con l'Atalanta. Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)