Spezia-Meret, la trattativa può saltare: si riapre Dragowski

Spezia-Meret, la trattativa può saltare: si riapre Dragowski
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ma i dialoghi con la Fiorentina ora sono proficui e nelle prossime ore si arriverà una soluzione.

E ci sono buone possibilità di arrivare a una soluzione, malgrado lo Spezia avesse tenuto sotto controllo la situazione relativa a Meret.

Oggi Dragowski riconquista posizioni

"Dragowski e lo Spezia: la trattativa si è riaperta a sorpresa pochi minuti fa.

Alfredo Pedullà , giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, si è soffermato sul futuro dei pali dello Spezia: sembrava favorito Alex Meret del Napoli , ma c'è stato il sorpasso di Dragowski della Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

I liguri stanno aspettando la risposta di Meret - con il Napoli c’è già l’accordo per il prestito secco - prima di liberare Provedel. Calciomercato Napoli - Le ultime di mercato con il Napoli che sta provando a chiudere l'acquisto di un portiere. (CalcioNapoli24)

Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto. Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro (Napoli Magazine)

Il prossimo arrivo di Pinamonti a Bergamo, con l'Atalanta. Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile? (Torino Granata)

Calciomercato Lazio, Provedel in chiusura: ecco quando è atteso a Roma

Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL - Ormai ci siamo, Ivan Provedel presto sarà un nuovo calciatore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Si attende la risposta dei viola, ma i segnali sono incoraggianti: il trasferimento dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, in tempo per l'inizio della nuova stagione È tutto pronto per l'arrivo del polacco, Gotti avrà un nuovo portiere; i liguri verseranno nelle casse della Fiorentina 2 milioni di euro più uno di bonus, sarebbe previsto inoltre il 50 per cento sulla futura rivendita. (Fantacalcio ®)

Alla stessa cifra la Lazio ha acquistato Provedel, percentuale esclusa, che già nella serata di domani dovrebbe essere a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr