I VICINI DEI GIOIELLIERI/«Nel quartiere non c'è sicurezza»

Il Messaggero INTERNO

ROMA - I vicini di casa dei due fratelli gioiellieri denunciano la totale insicurezza del quartiere dove c'è stata la rapina, un'area tra Mezzocammino e il Torrino. «Il giorno prima c'era stata una rapina» ha detto la donna a SkyTg24. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Una rapina alle 5 di mattina di stamane a Roma ha provocato un morto e un altro ferito grave. Uno dei malviventi è morto in seguito a un conflitto a fuoco con i due che trasportavano ... (L'Impronta L'Aquila)

ROMA, 28 APRILE 2012 - Avevano teso un agguato a due gioiellieri stamane all'alba, a Roma, i quali hanno reagito impugnando le armi e aprendo il fuoco: uno dei malviventi è morto e un altro è rimasto gravemente ferito dopo aver tentato il colpo. (InfoOggi)

Roma, 28 apr. (LaPresse)

Roma, 28 apr. Tre rapinatori hanno atteso l'auto con a bordo due gioiellieri che, con un carico di 75mila euro in oro, andavano a una fiera. (LaPresse)

Roma - Sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza il rapinatore rimasto ferito gravemente all'alba di oggi nel tentativo di rapina a due rappresentanti di gioielli a Largo Guido Buzzelli a Roma. (Roma.OggiNotizie.it)

Il 6 Maggio prossimo, in occasione della 'Giornata della Cortesia, i residenti del quartiere Quarto Miglio, il CdQ locale... (Roma Today)