Moras, in Australia per donare il midollo al fratello

Rai Sport SPORT

1406725654973_morasi1.jpg. Momenti di grande apprensione in casa Hellas Verona. Il difensore gialloblu Vangelis Moras è volato in Australia per donare il midollo osseo al fratello maggiore Dimitris, malato di leucemia. Il trapianto è in programma sabato. (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il difensore greco dell’Hellas Verona è volato in Australia per aiutare il fratello affetto da leucemia (TuttoCalciatori.Net)

Il ragazzo sarà sottoposto nei prossimi giorni al necessario trapianto di midollo osseo che gli sarà ... Una storia drammatica che speriamo abbia un lieto fine. (Canale Napoli)

Il difensore greco donerà il suo midollo osseo per permettere al fratello il ... (Blog di Sport)

Vangelis Moras sta cercando di vincere la partita più importante, quella che sta combattendo suo fratello Dinitris che nei mesi scorsi, mentre era in vacanza in Australia, ha scoperto di avere una grave malattia che solo la donazione di un midollo ... (L'Arena)

Il difensore del Verona, Vangelis Moras, è volato in Australia dal fratello Dimistri, che lo scorso marzo ha scoperto essere afflitto ... (Calciomercato.it)

In Australia. Il fratello del difensore greco del Verona, Dimitris, è malato di leucemia, da qualche anno. (PianetAzzurro)