Bambino di 5 anni vaga da solo in strada all'alba, salvato da un'autista Atac

Tuscia Web INTERNO

Bambino di 5 anni vaga da solo in strada all’alba, salvato da un’autista Atac. Roma - Monia lo ha accompagnato a bordo del suo veicolo in attesa dell'intervento del 112: “Vedere quello scricciolo piangere, al buio e infreddolito è stata una stretta al cuore”

(Tuscia Web)

Su altre fonti

Il bimbo si calma, ma ancora non riesce a spiegare come sia finito lì in strada. Così l'autista ha dato l'allarme al 112 mentre il bambino piano, piano si tranquillizzava (Gazzetta del Sud)

Alla fine il piccolo, con il pigiama bagnato e il corpicino infreddolito, si è messo a piangere in mezzo alla strada in via Onofri, nella zona della Bufalotta. Brutta avventura fortunatamente finita bene quella vissuta da un bimbo di 5 anni che di notte è uscito di casa e si è messo a vagare per le strade di Roma (il Giornale)

Il bimbo, in lacrime, chiede aiuto e Monia non ci pensa un attimo: ferma l’autobus, scende e lo prende in braccio. È questa la scena che Monia, autista Atac in servizio sulla linea 86, si è trovata davanti all’improvviso, mentre stava per raggiungere il capolinea in via Marmorale. (Il Riformista)

È in mezzo alla strada, in pigiama e piange smarrito. Il bambino piano, piano si tranquillizza e capisce che di Monia si può fidare (Dire)

“Sono le 5.50 del mattino e la nostra autista Monia sta raggiungendo il capolinea di via Marmorale alla guida della linea 86. È bastato un attimo e lui, appena sveglio, ha aperto la porta ed è sceso in strada (TG24.info)

Il bimbo si calma, ma ancora non riesce a spiegare come sia finito lì in strada. È in mezzo alla strada, in pigiama e piange smarrito. (Tiscali Notizie)