Call of Duty: Black Ops Cold War, comincia oggi l'Epidemia Zombi della Stagione 2!

Una tipica missione in Epidemia comincia con l’arrivo via elicottero del team in una di queste regioni, armati con un’arma e un Potenziamento da campo personalizzati.

La tua missione in Epidemia. Voi, l’élite degli Operatori, siete qui per aiutare Requiem nella loro operazione più importante di sempre.

I reparti di ricerca scientifica e militare di Requiem hanno identificato tre enormi regioni nel focolaio dell’Epidemia da esplorare e investigare. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altri giornali

Call of Duty Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare: Activision avverte che PS4 standard da 500 GB potrebbe non bastare (Di giovedì 25 febbraio 2021) Il download della seconda stagione di Call of Duty: Warzone è ora disponibile ed è grande. (Zazoom Blog)

Verdansk. A quel punto, a quanto riferisce VGC, vedremmo l’arrivo di una mappa ambientata negli anni Ottanta, più vicina alle atmosfere e al contesto storico dell’ultimo episodio principale. A innescarle, con ogni probabilità, saranno proprio gli zombie che si aggirano per Warzone. (Spaziogames.it)

Stai guardando Pubblicità. Stai guardando Pubblicità. I videogiochi stanno diventando sempre più importanti, è un dato di fatto, e sotto certi aspetti la situazione sta un po' sfuggendo di mano. (Gamereactor Italia)

Fortunatamente Treyarch è già al lavoro per porre rimedio ed ha già rilasciato una patch correttiva per PlayStation, che presto dovrebbe arrivare sul resto delle macchine da gioco. I guai affliggerebbero in particolare le console, spingendo alcuni possessori delle piattaforme next-gen a disattivare il ray tracing per tentare di tappare momentaneamente la falla. (vigamusmagazine)

L’SMG LC10 si sblocca raggiungendo il livello 31 nel nuovo Battle Pass di Black Ops Cold War, sia quello gratuito che quello a pagamento. In questa nuova guida di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone vedremo come sbloccare l’SMG LC10 e il FARA 83 gratuitamente. (GamingTalker)

Qualche tempo fa il publisher, conscio del peso titanico dei suoi giochi, aveva anche pubblicato una guida per aiutarvi nella gestione dello spazio per Black Ops Cold War, che potete trovare a questo indirizzo. (Spaziogames.it)