“Mia figlia schiacciata senza pietà”: da Ciampino il drammatico appello della mamma di Alessia Sbal, in cerca di testimoni

CastelliNotizie.it INTERNO

Il gip di Roma ha convalidato l'arresto del camionista 47enne accusato di aver investito e ucciso, domenica scorsa, Alessia Sbal, 42enne di Ciampino, titolare di un centro di bellezza a Monteverde. La povera Alessia è stata centrata sulla carreggiata interna del Raccordo Anulare, all'altezza di Casalotti-Boccea. L'uomo, che non si è fermato, è stato poi individuato e oggi è comparso davanti al giudice, con l'accusa di omicidio stradale. (CastelliNotizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vent'anni di amicizia, e un'ultima telefonata, poco prima di morire: "La mia idea è che quel tir Alessia l'ha fatto fermare. La conosco da tanto tempo. C'era rabbia e paura nel tono della sua voce. Ora aspetto che le indagini facciano chiarezza" (Repubblica Roma)

Alessia investita mamma appello (Yahoo Eurosport IT)

ilmamilio.it La morte della donna sta assumendo caratteri misteriosi, su cui sono in corso delle indagini (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)