Il vedovo della Lollo: «Mi ha denunciato perché ho rifiutato di giurare contro il figlio»

Da quando è morta Gina Lollobrigida, il suo piccolo cerchio si è trasformato ne “Il mucchio selvaggio”. A darsele di santa ragione questa volta sono l’imprenditore spagnolo Francisco Xavier Rigau, che sostiene di essere il legittimo vedovo dell’attrice e Andrea Piazzolla, il factotum con a carico due processi per circonvenzione di incapace. L’apertura del testamento, avvenuta martedì scorso, stabilisce che quel che resta del patrimonio della “Bersagliera” sia diviso in parti uguali proprio tra l’unico figlio Andrea Milko e Piazzolla. (OGGI)

Ne parlano anche altri media

Javier Rigau è intervenuto a Mattino Cinque per raccontare la sua versione sull’eredità di Gina Lollobrigida. “Io non ho nessun diritto - ha dichiarato l’ex marito dell’attrice scomparsa recentemente - è stato copiato il contratto del 1957 di Sophia Loren. (Liberoquotidiano.it)

L'uomo ha rivolto pesanti accuse ad Andrea Piazzolla, ma anche a Francesco Ruggiero, medico di Gina Lollobrigida. (Fanpage.it)

La carta di credito è uno strumento molto utile però ha lo svantaggio di non accorgersi in tempo di addebiti fraudolenti. Come difendersi e cosa fare per ottenere il rimborso. È possibile difendersi dagli addebiti fraudolenti sulla propria carta di credito? (InformazioneOggi.it)