Amori Che Non Sanno Stare Al Mondo

Dal 29 Novembre, in tutte le sale cinematografiche italiane uscirà il nuovo film di Francesca Comencini, Amori Che Non Sanno Stare Al Mondo. (La Gazzetta dello Spettacolo)

Su altre testate

Si sa, lasciarsi è sempre doloroso, ecco perché quando si avverte, dopo tanti anni, che una storia sta scricchiolando, la prima reazione è quella di aggrapparsi alla speranza che sia qualcosa di passeggero. (DiLei)

L’amore se ne è andato. La chiusa è questa, l’apertura invece è già nel titolo: Amori che non sanno stare al mondo. (Metro)

In Amori che non sanno stare al mondo (in anteprima al Tff nella sezione «Festa mobile» e dal 29… La cosa veramente difficile è sopravvivere, rinascere dalle macerie, sfidare il dolore e trovare il modo per andare avanti. (La Stampa)

In occasione della conferenza stampa del suo film "Amori che non sanno stare al mondo" la regista Francesca Comencini ha parlato dei casi di molestie. (Ecodelcinema)

Perché è tanto difficile far durare una storia d’amore? E cosa succede quando un amore finito diventa un’ossessione? Queste le domande sollevate dal nuovo film di... (Il Messaggero)

Presenti la regista, le sceneggiatrici il cast. (Ecodelcinema)