Molestie | DJ filmata sotto la gonna. L’appello: “Denunciate subito”

Non c’è stato modo di convincerlo e, quindi, la DJ ha sporto denuncia per essere stata filmata sotto la gonna a sua insaputa.

“C’erano molti video lunghissimi” ha spiegato nelle storie Ema Stokholma.

Ema Stokholma è una famosa DJ che si è accorta di essere stata filmata nelle parti intime mentre provava la sua esibizione.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Sanremo 2020 | Tra le vallette di Amadeus anche Ema Stokholma. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre testate

La dj ha sporto denuncia e invitato altre donne, coinvolte in episodi simili, a denunciare | CorriereTv. Ema Stokholma ha raccontato su Instagram un grave episodio avvenuto ieri, mercoledì 24 giugno, durante il sound check alla Mole per l’esibizione in occasione della festa di San Giovanni. (Corriere TV)

Questa la denuncia di Ema Stokholma, la dj durante lo show per la festa di San Giovanni, a Torino, è rimasta vittima di un episodio poco piacevole. È una cosa da denunciare, cosa che ho fatto“. (Sportface.it)

Rimango sconvolta, prendo il telefono, guardo il video e vedo che ci sono dieci minuti di video delle mie parti intime. Perché quel gesto, il prendersi la libertà di guardare sotto la sua gonna, «non è da sorriderci su». (ilGiornale.it)

Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. Ema Stokholma molestata. Soltanto qualche settimana fa, Ema Stokholma, ospite di Vieni da me, ha parlato delle violenze subite dalla madre quando era ancora una bambina. (Style24)

Brutta disavventura per una ex concorrente di Pechino Express, Ema Stokholma. La Stokholma, infatti, indossava un vestito. (Trash Italiano)

Quando ho raccolto quel cellulare, accanto alla cassa, mi sono accorta che c’era un Video delle mie parti intime di dieci minuti. La denuncia di Ema Stokholma, vittima di “upskirting”: «Mai rimanere in silenzio» – Video (Di venerdì 26 giugno 2020) Episodio di molestie ai danni della conduttrice e modella francese, Ema Stockholma. (Zazoom Blog)