Torre Annunziata, in manette 14 affiliati del clan Gionta

Napoli Fanpage INTERNO

Arrestati per associazione a delinquere e traffico di droga 14 esponenti del sodalizio criminale attivo nella zona di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. In manette anche il figlio del cantante neomelodico Tony Marciano, anch'egli arrestato nel 2012 ... (Napoli Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Torre Annunziata. Torre Annunziata è una città blindata in cui regna il caos: Palazzo Criscuolo ... (Il Mattino)

Scattano 14 arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, quali marjuana e cocaina. L’indagine è stata condotta dalla Dda di Napoli, una... (Vesuviolive.it)

Nei guai un 29enne, si è costituito dopo il furto ma è stato comunque denunciato (Umbria24)

E per gestire il business della morte si sarebbero serviti persino di un minorenne. Quattordici affiliati al clan Gionta sono stati arrestati stamane a Torre ... (InchiostrOnline)

Cinque persone arrestate dai Carabinieri in esecuzione di ordine di carcerazione. A Messina e Roccalumera, i Carabinieri delle Stazioni di Bordonaro, Gazzi, Roccalumera e... (Infomessina)

Il deputato di Forza Italia era accusato di concorso esterno in associazione mafiosa nell’ambito di un’inchiesta della Dda di Napoli sul clan dei Casalesi E’ stata annullata definitivamente dalla Cassazione l’ordinanza di custodia in carcere che era stata emessa nei confronti di Luigi Cesaro, deputato di... (NapoliTime)