Cagliari, quale futuro per capitan Joao Pedro?

Cagliari News 24 SPORT

Onorerà e seguirà il destino della squadra che l’ha sempre sostenuto nei suoi momenti peggiori, che l’ha fatto diventare un grande marcatore oppure si farà tentare dal profumo e dal potere della Serie A?

Tutto molto bello sì ma, a questo punto, è più che lecito farsi delle domande su quale potrebbe essere il futuro della squadra e dei suoi giocatori.

Nel caso in cui il Cagliari dovesse retrocedere, capitan Joao Pedro sarebbe pronto a restare con il suo Cagliari?

Il tecnico toscano grida sui social «Vietato arrendersi»: non tutto è perduto, le prossime nove partite potrebbero portare il Cagliari alla salvezza. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Poi si gioca in undici e si vince o si perde in undici" Ma si gioca in undici, se giocavo a tennis e perdevo se la potevano prendere tranquillamente con me. (fcinter1908)

Per il Cagliari si avvicina lo spettro della B: l’ennesima sconfitta manda in frantumi le speranze di una squadra senza carattere. In vetta a questa speciale graduatoria c’è sempre il Milan (+17), seguito dal Napoli (+11) e dalla Sampdoria (+7) (Calcio Casteddu)

Se giocavo a tennis se la potevano prendere con me. La gente mi critica perché dice che devo fare gol, tirare in porta, essere il leader. (Sport Fanpage)

Vogliamo salvarci, il gruppo è unito ma la nostra impresa non è semplice. Nainggolan sulle critiche. “Io sono a disposizione dell’allenatore, non mi importa se ci sono delle critiche per il mio rendimento: si gioca in 11! (Fantacalcio ®)

Nainggolan ha voluto infatti parlare e chiarire la sua idea a Sky Sport: “Qui manca un po’ di personalità, salvarsi sarà difficile. La classifica parla chiaro e secondo La Gazzetta dello Sport, circolano alcune voci di tensione nello spogliatoio dopo la sconfitta di ieri contro l’Hellas. (SOS Fanta)

Sotto questo aspetto sarà importantissima la prossima giornata con l’unico scontro diretto per la salvezza che sarà tra Spezia e Crotone Corsa salvezza: la situazione. Per una questione di punti in classifica, sono 8 le squadre che si contendono dal 17esimo al 13esimo posto per restare in Serie A (CIP)