Cagliari, quale futuro per capitan Joao Pedro?

Cagliari, quale futuro per capitan Joao Pedro?
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SPORT

Onorerà e seguirà il destino della squadra che l’ha sempre sostenuto nei suoi momenti peggiori, che l’ha fatto diventare un grande marcatore oppure si farà tentare dal profumo e dal potere della Serie A?

Tutto molto bello sì ma, a questo punto, è più che lecito farsi delle domande su quale potrebbe essere il futuro della squadra e dei suoi giocatori.

Nel caso in cui il Cagliari dovesse retrocedere, capitan Joao Pedro sarebbe pronto a restare con il suo Cagliari?

Il tecnico toscano grida sui social «Vietato arrendersi»: non tutto è perduto, le prossime nove partite potrebbero portare il Cagliari alla salvezza. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Poi si gioca in undici e si vince o si perde in undici" Ma si gioca in undici, se giocavo a tennis e perdevo se la potevano prendere tranquillamente con me. (fcinter1908)

Per il Cagliari si avvicina lo spettro della B: l’ennesima sconfitta manda in frantumi le speranze di una squadra senza carattere. In vetta a questa speciale graduatoria c’è sempre il Milan (+17), seguito dal Napoli (+11) e dalla Sampdoria (+7) (Calcio Casteddu)

Nainggolan sulle critiche. “Io sono a disposizione dell’allenatore, non mi importa se ci sono delle critiche per il mio rendimento: si gioca in 11! Mancano 9 partite, ora c’è l’Inter… I nerazzurri sono una squadra fortissima, però dobbiamo essere consapevoli di poter portar via dei punti. (Fantacalcio ®)

Cagliari, tensione in spogliatoio. E Nainggolan: “Basta chiedere i miei gol, non è tennis”

Ci puniscono col minimo, poi devi ripartire ed è difficile Mancano nove partite, ora hai l’Inter e te ne restano altre otto. Se giocavo a tennis se la potevano prendere con me. (Sport Fanpage)

Nainggolan ha voluto infatti parlare e chiarire la sua idea a Sky Sport: “Qui manca un po’ di personalità, salvarsi sarà difficile. La classifica parla chiaro e secondo La Gazzetta dello Sport, circolano alcune voci di tensione nello spogliatoio dopo la sconfitta di ieri contro l’Hellas. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr