Giulia Tramontano, in migliaia alla fiaccolata a Sant’Antimo

LaPresse INTERNO

Intitolato alla 23enne uccisa il centro antiviolenza del Comune. (LaPresse) Migliaia di persone hanno partecipato alla fiaccolata per Giulia Tramontano, la ragazza uccisa al settimo mese di gravidanza dal fidanzato Alessandro Impagnatiello.

Una marcia silenziosa ha attraversato le vie di Sant’Antimo, dalla villa Comunale fino a piazza della Repubblica.

Davvero dobbiamo fermarci tutti davanti a tanta violenza, domandarci dove stiamo andando e decidere ognuno di noi di fare di più” ha dichiarato il presidente De Luca

“Siamo qui per testimonia solidarietà alla famiglia di Giulia e per esprimere lo sconcerto per questa tragedia. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

(Agenzia Vista) Napoli, 09 giugno 2023 Il racconto della fiaccolata che si è svolta a Sant'Antimo, in provincia di Napoli, per Giulia Tramontano, 29enne incinta uccisa dal compagno a Senago, a Milano. Migliaia di persone si sono radunate in piazza, presenti anche le autorità cittadine e il presidente della Regione Campania De Luca. (Liberoquotidiano.it)

Una manifestazione che si è svolta in un clima di commozione reso ancora più cupo dal duplice omicidio che ha sconvolto la cittadina in provincia di Napoli dove in mattinata un uomo ha ucciso i coniugi dei suoi due figli, il 29enne Luigi Cammisa e la 24enne Maria Brigida Pesacane, ammazzati dal suocero, il 44enne Raffaele Caiazzo, il quale sospettava che i due, sposati con i suoi figli Anna e Alfredo, avessero una relazione tra loro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)