Inter, Berti: “Barella il mio genio. Mi volle il Milan, mi offrì addirittura…”

fcinter1908 SPORT

L’Inter però aveva dei dubbi sul mio stato fisico, così aspettava a rinnovarmi il contratto in scadenza per l’estate.

Mi proposero di vivere vicino a Milanello, così sarei stato comodo per gli allenamenti.

Berti ha poi raccontato un retroscena su un possibile addio all'Inter nel '94: "Nel 93/94 fui infortunato per gran parte della stagione.

In quegli anni arrivarono molti stranieri in nerazzurro

Ero l’idolo dei tifosi nerazzurri e un trasferimento del genere sarebbe stato pericoloso in quegli anni. (fcinter1908)

Su altri giornali

Questa stagione, senza Lukaku al suo fianco, Lautaro non la vuole fallire e vuole continuare a crescere puntando ad arrivare a una valutazione da 100 milioni di euro (Calciomercato.com)

I nerazzurri - scrive il quotidiano - devono fare mea culpa per le molte occasioni sprecate, oltre che per gli errori in uscita dai quali sono scaturiti i due gol degli spagnoli. Che non sono bastati a sbancare il Villamarin, ma sarebbe potuta andare molto peggio - sottolinea il Corriere dello Sport -, considerando il miracolo di Musso su Gerard Moreno in prossimità del gong finale. (TUTTO mercato WEB)

Due proposte erano arrivate a quota 90 milioni di euro da Atletico Madrid e Tottenham, mentre la terza più bassa era invece dell’Arsenal. L’Inter ha però alzato la difensiva, e lo stesso calciatore è legatissimo a Milano e al progetto nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, entro fine settimana l’Inter incontrerà l’entourage di Nicolò Barella per discutere del rinnovo di contratto. RINNOVO – Archiviata la situazione rinnovo Lautaro Martinez, l’Inter questo fine settimana comincerà a dialogare con Alessandro Beltrami, entourage di Nicolò Barella, in vista del nuovo contratto. (Inter-News)

Ausilio e l'agente del calciatore, Alessandro Beltrami, per fissare in tempi brevi un appuntamento. Barella, entra nel vivo la trattativa per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina». (Calcio News 24)