MV Agusta Brutale RR 2021: la nuova gamma omologata Euro 5

Quotidiano Motori ECONOMIA

La nuova gamma Brutale ha tre diverse versioni, tutte con omologazione Euro 5.

In queste poche parole si riassume la nuova MV Agusta Brutale RR 2021.

MV Agusta Brutale RR 2021 SCS. Brutale RR SCS è dotata dell’innovativo Smart Clutch System sviluppato da MV Agusta insieme a Rekluse

MV Agusta Brutale RR 2021: motore. Il tre cilindri frontemarcia con albero controrotante ha ricevuto numerosi aggiornamenti che ne migliorano carattere ed erogazione. (Quotidiano Motori)

Su altre fonti

Tutto l'evento si svolgerà seguendo il più rigoroso protocollo al fine di garantire i più alti standard di sicurezza oltre alle normative vigenti L'evento sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky, canale 208 Sky Sport MotoGP, oltre che sui canali Social del Team, dei piloti e di MV Agusta (Motorsport.com Italia)

Entrano a far parte del listino MV Agusta 2021 le nuove Brutale. I prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro (Motociclismo.it)

MV Agusta Dragster 2021 RR SCS RC. Esclusiva, distintiva, Dragster RR SCS RC spicca per le colorazioni e le grafiche che riprendono quelle dei team Moto2 e Supersport. MV Agusta Dragster 2021 ROSSO. Lo spirito MV Agusta Dragster portato a un livello più accessibile sia di spesa sia di guida (Quotidiano Motori)