"Senza grandi opere 5mila posti in fumo"

ilGiornale.it ECONOMIA

Sofia FraschiniNuovo colpo all'estero per Salini che spinge sempre più il business al di là dei confini nazionali per mettersi al riparo dal «rischio Italia» e dalla mina cantieri: 5mila posti di lavoro e 800 milioni di ricavi in fumo. Il general contractor romano ha vinto una commessa da 718,8… (ilGiornale.it)

Su altri giornali

(Teleborsa) - Salini Impregilo vince un nuovo contratto da 718,8 milioni di euro per la costruzione di un ulteriore tratto del Grand Paris Express, la più grande iniziativa di mobilità sostenibile... (Il Messaggero)

Teleborsa. finanza. Salini Impregilo, nuovo contratto per una linea del Grand Paris Express. (Borsa Italiana)

(Borsa Italiana)

718,8 milioni di euro per la costruzione di un ulteriore tratto del Grand Paris Express. Sono queste le cifre del contratto vinto da Salini Impregilo per realizzare la più grande iniziativa di mobilità sostenibile in Europa. (Cronachedi.it)

Il valore della commessa è di 718,8 milioni di euro. A darne notizia la società in una nota. (Finanzaonline.com)

(askanews) - Salini Impregilo ha annunciato di essersi aggiudicata un nuovo contratto da 718,8 milioni di euro per la costruzione di un ulteriore tratto del Grand Paris Express, la più grande iniziativa di mobilità sostenibile in Europa. (Yahoo Finanza)