Irina Shayk da urlo su Instagram: mascherina, intimo e autoreggenti

Irina Shayk da urlo su Instagram: mascherina, intimo e autoreggenti
LaPresse SPORT

E nei commenti al post la ex di CR7 e Bradley Cooper incassa i complimenti di colleghe celebri come Linda Evangelista, che le invia cuori, Emily Ratajkowski che si inchina alla bellezza di Irina, scrivendo: “O Mio Dio, la Regina”, mentre Elisabetta Canalis esclama: “bellissima”.

La 35enne modella russa, munita di mascherina, in cui indossa solo un sensualissimo capo di lingerie che lascia poco all’immaginazione, con claze autoreggenti a fasciare le sue chilometriche gambe. (LaPresse)

Su altre fonti

Tra questi, ovviamente, anche quello di Romelu Lukaku. Romelu Lukaku rappresenta di sicuro uno dei giocatori che sta trascinando in maniera netta il giocatore nerazzurro verso un traguardo importate che, ad oggi, in casa nerazzurra sperano possa essere lo Scudetto. (SerieANews)

5,5Olsen. La partenza è vivace, però perde il pallone che mette in moto la macchina interista sul vantaggio. 6,5Soriano. Ha un buon impatto, si mangia però il pareggio da due metri (Corriere della Sera)

Inter, Lukaku da urlo: quanto era costato davvero

«A tre quarti di campionato, l’Inter ha in tasca tre quarti di scudetto. Anzi il Conte alla rovescia (Juventus News 24)

12 Romelu Lukaku sta vivendo una stagione da urlo in Serie A e sta trascinando l'Inter coi suoi gol, l'ultimo è arrivato proprio ieri a Bologna. Il belga è costato ai nerazzurri precisamente 67,2 milioni di euro , compresi i 6 milioni versati nelle al suo agente Federico Pastorello per le commissioni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr