Omicidio stradale, atteso oggi il primo sì al Senato Pene fino a 18 anni ed “ergastolo” della patente

La Stampa INTERNO

Pene fino a 18 anni di carcere ed “ergastolo” della patente. Salvo sorprese la legge sull’omicidio stradale dovrebbe ottenere, entro oggi, mercoledì 10 giugno, il via libera del Senato prima di passare alla Camera per la seconda lettura. Giuseppe Cucca del Pd, relatore del ddl, è ottimista: «Non prevedo grossi cambiamenti». ... (La Stampa)

Su altri media

L'uomo ha esploso tre colpi di pistola, due hanno ucciso e l'ultimo ha ferito al ginocchio la moglie della vittima. MARTINSICURO: ARRESTATO IL ... (abruzzo independent)

Scontro frontale: la vittima è di Castelfranco in Miscano Casalbore - Schianto mortale a Casalbore sulla Statale 90 bis al km 30+100. (Città di Ariano . IT)

E' successo alle 22 di ieri sera a Martinsicuro, nel teramano, dove il 35enne Roberto Pizi originario della Marche è stato ucciso nella mentre scendeva dalla sua auto ... (Romagna Noi)

Un uomo di 55 anni, originario di Castelfranco in Miscano, alla guida di una Fiat Multipla, si è scontrato frontalmente con un autocarro condotto da un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Redazione 8 giugno 2015. Un uomo di 35 anni ... (Today)

Arrestato in tarda mattina, e' stato trattenuto fino a pochi minuti fa presso il comando Compagnia dei carabinieri di Alba ... (AGI) - Martinsicuro (Teramo), 8 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)