Parigi, la telefonata di Salah dopo la strage: «Puoi venirmi a prendere? Ti pago benzina e pedaggi»

Il Messaggero ESTERI

«Pronto, puoi aiutarmi? Puoi venire a prendermi a Parigi? Ti pago la benzina e i pedaggi». Così Salah Abdeslam,ha chiesto aiuto quella notte a un amico a Bruxelles, Hamza Attou, per tornare nella capitale belga. Lo ricostruisce il sito del Nouvel ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il guerriero Kaulder sopravvive alla strage che devasta il suo gruppo di guerrieri... (MovieSUSHI)

Ecco Abdeslam Salah, uno dei terroristi dell'Isis autore delle stragi di venerdì 13 novembre mentre passeggia in giro per Parigi a due passi dai luoghi dove la sera stessa colpirà con il resto della cellula del Califfo. (Panorama)

Samy Amimour, anche lui era al Bataclan. Nei 'radar' dei servizi francesi, era stato incriminato nell'ottobre 2012 per associazione a delinquere in relazione a un'organizzazione terroristica "a causa di ... (Solo News)

È ora ufficiale che i terroristi di Parigi erano almeno nove, e non otto come si credeva fino a oggi. Fonti di polizia hanno comunicato che un video conferma l'esistenza di un nono terrorista. (il Giornale)

Uno indossava una maglietta dello Stato islamico. Hanno pronunciato insulti..... (La Repubblica)

PARIGI – C'erano anche delle siringhe, degli aghi e delle cannule in uno dei covi dei terroristi che hanno compiuto gli attentati di Parigi venerdì 13 novembre. (Blitz quotidiano)