Coronavirus, in Toscana più guariti che deceduti in un giorno: è la prima volta

Adnkronos INTERNO

Continuano, infatti, ad aumentare, rispetto a ieri, i pazienti clinicamente guariti +13 (da 223 a 236), e anche quelle virali +14 (da 87 a 101).

Coronavirus, in Toscana più guariti che deceduti in un giorno: è la prima volta. Sono 175 i nuovi casi positivi al coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani; e 18 i nuovi decessi.

Rimane pressoché stazionario il trend dei nuovi casi positivi e dei decessi rispetto a ieri. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Dal monitoraggio giornaliero sono invece 15.306 le persone in isolamento domiciliare in tutta la Toscana: 7.343 nella Asl centro, 6.555 nella Asl nord ovest, 1.408 nella Asl sud est. Con l’indicazione di sesso, età, comune di domicilio: F. (Valdelsa.net)

E’ arrivato nella notte, proveniente dall’aeroporto di Pisa, il primo contingente dei 10 milioni di mascherine proveniente dalla Cina e stoccato a Calenzano nei magazzini della Protezione civile della Città Metropolitana. (Grosseto Notizie)

Sono 175 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani; e 18 i nuovi decessi. E’ la prima volta che il numero totale (337) dei guariti (101 guarigioni virali e 236 pazienti clinicamente guariti) supera il numero complessivo dei decessi (325). (RadioSienaTv)

Sono 175 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani; e 18 i nuovi decessi. Questi gli 18 decessi registrati in Toscana nelle ultime 24 ore, che vanno ad aggiungersi ai 307 registrati fino a ieri, per un totale di 325 decessi dall’inizio dell’epidemia. (agenzia Impress)

Presto - conclude il presidente - un accordo analogo verrà firmato anche per quanto riguarda gli operatori della sanità privata e delle Rsa". "E' urgente inviare un segnale concreto di riconoscimento a tutti gli operatori della sanità - spiega il presidente Rossi - e lo facciamo assegnando a tutti, a valere dal 17 marzo scorso, una gratificazione economica giornaliera. (PisaToday)

Questa iniziativa - ha concluso - vuole anche colpire l'odiosa speculazione che in certi casi sulle mascherine si è registrata anche in Toscana". Devi attivare javascript per riprodurre il video. (LivornoToday)