I Note 7 normali e ricondizionati ricevono la certificazione Wi-Fi per Android 7.0

Tutti ormai conoscono l'amaro destino di Galaxy Note 7, che è stato ritirato dal mercato. Samsung però sembra non voler accantonare il progetto e si prospetta un ritorno in versione ricondizionata per il phablet. Non è ancora chiaro in quali mercati il ... (Androidiani.com)

La notizia riportata su altri giornali

In fin dei conti se c'è qualcosa che non manca è la varietà e non è sempre facile capire se conviene acquistare, anche in riferimento agli smartphone top di gamma, quelli più costosi, ma anche più performanti e dalle specifiche tecniche migliori ... (LaprovinciadelSulcis)

Il Galaxy Note 8 è un dispositivo chiave per Samsung; un device che deve risollevare il nome della linea Note dopo i ... (road2sportNews)

Galaxy Note 7 R prezzo. Alla fine i rumors delle ultime settimane e la documentazione della ... (HWBrain)

"Galaxy Note 7R", questo il nome per indicare la versione rigenerata, avrà gli stessi componenti interni ma la batteria originale da 3.500 mAh sarà sostituita da un'unità da 3000 mAh, quindi una capacità nettamente inferiore a quella prevista ... (CittaCorriere)

Una mossa dal significato duplice, forse anche preparatoria al terreno che vedrà, tra una manciata di mesi (forse ... (CittaCorriere)

Dopo il ritiro per i gravi problemi che affliggevano questo dispositivo, e la ricerca delle problematiche che potessero averli causati, pare che sia in cantiere una novità capace di ... (Intelligonews)