Stampa: "Inter, finalmente un moto d'orgoglio"

Inter-News SPORT

Laura Bandinelli, inviata della “Stampa”, analizza la vittoria dell'Inter a Verona dopo parecchio tempo di digiuno. Finalmente un moto d'orgoglio proprio come chiesto da Mancini in settimana. Pur soffrendo nel finale, l'Inter torna a casa con una vittoria che fa ... (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni del post partita di Verona-Inter. Sono domande per il mio ... (Yahoo Eurosport IT)

Juan Jesus pronto a continuare la sua avventura in nerazzurro: "Amo l'Inter, ho tanti amici qui". (GOAL )

L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato dopo la vittoria per 3-0 nell'anticipo di campionato a Verona: "Come si può dare un rigore così? Rischiava di riaprire una partita chiusa. (Calciomercato.com)

Oggi si sfidano due generazioni differenti di ... Quando Luca Toni alzava la Coppa del Mondo nel cielo azzurro di Berlino, Mauro Icardi aveva 13 anni e continuava ad accatastare gol nel Vecindario di Las Palmas. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di RaiSport, dopo la vittoria contro il Verona: "Era importante dopo la partita di domenica. (TUTTO mercato WEB)

Il giovanissimo è finito a terra dopo un volo di alcuni metri L'articolo Bambino caduto da giostra Grugliasco, rotto il femore, ma salvo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)