Ndoye nome nuovo per l’Inter? Operazione con due perplessità

Inter-News SALUTE

Anche Dan Ndoye del Bologna entra nel mirino dell'Inter per rinforzare l'attacco. Ma l'eventuale operazione porta due grandi perplessità con sé. ALTRO NOME - L'Inter inserisce anche Dan Ndoye tra gli obiettivi per rinforzare il reparto offensivo. L'attaccante svizzero classe 2000 è una delle sorprese del Bologna fresco di qualificazione in Champions League. Nonostante abbia segnato solo sabato a Napoli il suo primo gol in Serie A. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome nuovo per l'attacco dell'Inter è quello di Vitor Roque. Il giovane attaccante del Barcellona ha fin qui giocato appena undici partite, solo due da titolare. Intervenuto in conferenza stampa, Xavi ha parlato così del suo giocatore: "Il suo futuro lo vedremo a fine stagione, non è il momento di farlo adesso". (fcinter1908)

Da qualche giorno si sta parlando con insistenza di Vitor Roque all’Inter, visto lo scarso minutaggio da lui avuto al Barcellona. Di questo se n’è occupato poco fa Xavi, in conferenza stampa prima della partita con l’Almeria. (Inter-News)

Perché se i primi mesi in blaugrana lo hanno ridotto al ruolo di semplice comparsa, le prospettive per la prossima stagione rischiano di essere addirittura peggiori per chi solo a gennaio metteva piede a Barcellona con l’etichetta di nuovo fenomeno del calcio brasiliano. (La Gazzetta dello Sport)

La festa si preannuncia travolgente con S.Siro... Sono giorni caldi in casa Inter. (L'Interista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Xavi su Roque, obiettivo dell'Inter: "Il suo futuro si vedrà a fine stagione" (L'Interista)