Il caso delle Ong e dei migranti accende la polemica nel governo: Orlando attacca Alfano

La Stampa INTERNO

Posizioni distanti nel Governo sul tema dei presunti rapporti tra Ong e trafficanti di migranti. A rinfocolare la polemica degli ultimi giorni, scoppiata dopo le dichiarazioni rilasciate dal capo della Procura di Catania Carmelo Zuccaro, è stato oggi ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

“Io al momento non ho elementi per dire che il procuratore di Catania abbia commesso illeciti disciplinari. Discuteremo in futuro su ... (La Voce Sociale)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, va controcorrente sul caso Ong-Migranti schierandosi con il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che nei giorni scorsi aveva affermato che ci sono alcune Organizzazioni non governative che sarebbero ... (Secondo Piano News)

Oggi, a Taormina, il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do cento per cento di ragione al procuratore Zuccaro perché ha posto una ... (TG La7)

Farlo “prima che si facciano indagini, è un po' fuori dall'ordinamento” per un magistrato. “Secondo me va fuori dalle competenze di un magistrato”. (Dire)

"Sono degli ipocriti e dei sepolcri un po imbiancati tutti quelli ... Alfano ha aggiunto: "Questo rischio c'è". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Continua la polemica sulla vicenda delle ong che compiono salvataggi nel ... la portavoce di Frontex: Smantellare il business. (LaPresse)