Trump incontra Gentiloni: al centro del colloquio il G7 e il terrorismo

La Stampa INTERNO

Si è concluso l'incontro tra il premier Donald Trump e il presidente del consiglio Paolo Gentiloni a Villa Taverna. Al centro del colloquio, secondo quanto si apprende da fonti di Governo, il G7 di Taormina, occasione per mostrare l'unità dei leader e ... (La Stampa)

Su altri media

Ecco i punti principali del vertice discussi dai Grandi, in Sicilia dal 26 e Al 27 maggio. Foto: Donald Trump, Washington Dc, 18 maggio 2017 – Credits: Olivier Douliery-Pool ... (Panorama)

"L'attacco che ha colpito stanotte Manchester è ... REUTERS/Remo Casilli. (L'Huffington Post)

Che Taormina sarebbe diventata una gigantesca zona rossa era un dato assodato fin dal momento in cui si è appreso della decisioni di ospitare il summit, che il centro di Catania potesse essere trasformato (anche se per poche ore) in un'area no limits è ... (BlogSicilia.it)

Le rassicurazioni del prefetto. Maggio 2017 - 7:53. (Tempo Stretto)

A essere contento del momento in cui si apre il G7 di Taormina sarebbe il presidente Mao. Di tutt'altro parere sono gli sherpa, funzionari e diplomatici che hanno preparato il summit. (il Giornale)

E metaldetector posizionati a ogni strada d ... (AdnKronos) - Tiratori scelti sui tetti, artificieri, cani antiesplosivo che controllano ogni auto, persino negoziatori pronti a intervenire in caso di sequestro di 'personalità'. (Sardegna Oggi)