Roma-Milan, quanti doppi ex: da Ago a Carletto, cuori giallorossoneri

Repubblica Roma SPORT

Da Nordahl a Cassano, c’è un mondo giallorossonero. Già, perché dagli Anni 50 sono stati tantissimi i calciatori — e anche qualche allenatore — che hanno giocato con la Roma e con il Milan. Alcuni hanno saputo entrare e restare nel cuore di entrambe le tifoserie: mica facile. Prendete Carletto Ancelotti: ha conquistato lo scudetto di Liedholm e Falcao in giallorosso, poi Sacchi lo ha voluto — pre… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha parlato in diretta da Milanello di Pioli e la partita con la Roma. Ecco le sue dichiarazioni Stefania Palminteri Redattore 16 aprile 2024 (modifica il 16 aprile 2024 | 15:09) (Il Milanista)

Fikayo Tomori ritornerà tra i titolari dopo aver saltato la gara di andata per squalifica e il match di campionato contro il Sassuolo perché diffidato. Buone notizie in casa Milan in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma (Milan News 24)

Il Milan ha arrestato la sua corsa. Prima della sconfitta con la Roma nel quarto d'andata e il pareggio con il Sassuolo, i ragazzi di Pioli (Spazio Milan)

Hakan Calhanoglu è al suo solo terzo anno con la maglia dell’Inter, eppure sembra essere nella Milano nerazzurra da 10. Il giocatore ha commentato i cori della Curva Nord su Instagram. (Inter-News)

5 ore fa Giovedì 18 aprile va in scena il secondo round del derby italiano di Europa League Roma-Milan. Si riparte dal successo dei giallorossi per 1-0 a San Siro, con la squadra di Daniele De Rossi che vuole scaricare tutte le paure e le tensioni accumulate ad Udine per l’infortunio di N’Dicka e quella di Stefano Pioli che invece vuole ritrovare un po’ di fiducia prima del derby di campionato contro l’Inter. (Calciomercato.com)

L'inviato ha esordito: "Traguardo europeo per Dybala? Dybala avendo giocato in Italia ha avuto il privilegio di andare in finale di Champions League, l'anno scorso a Budapest è andato vicino all'Europa League, un partita discussa con un arbitraggio non felicissimo. (Pianeta Milan)