FAVOLA GUARIN, L'INTER ORA VOLA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

Giulio Mola IL SOGNO europeo dell'Inter continua, nel segno di Fredy Guarin, passato in pochi mesi dai fischi agli applausi, dall'essere talento inesploso a leader insostituibile. E' stato suo l'eurogol (una prodezza balistica di destro) che a una manciata di ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

INTER-CELTIC FELIPE / MILANO – Quella col Celtic sarà una partita decisiva anche per Felipe. (InterLive.it)

Guarin regala una vittoria meritata contro un Celtic che si è reso anche protagonista in qualche circostanza. Pesa come un macigno l'espulsione del difensore Van Dijk per la formazioen scozzese. (Calcio News 24)

Come largamente annunciato, l'Inter tessererà il difensore brasiliano Felipe, svincolatosi dal Parma e libero di firmare con il club nerazzurro. (Calcio World)

L'Inter non brilla ma alla fine ha ragione del Celtic, sconfitto a San Siro grazie ad una ... (SuperNews)

Come il compagno Hernanes, anche il capitano dell'Inter, Andrea Ranocchia, analizza la vittoria di misura contro il Celtic Glasgow, che consente all'Inter di raggiungere gli ottavi di finale di Europa League: "Era importantissimo non subire gol e ce l'abbiamo ... (TUTTO mercato WEB)

Inevitabile visto l'ingaggio ancora relativamente basso per le sue potenzialità. Che Maurito Icardi fosse un potenziale bocconcino prelibato del prossimo mercato, lo si sapeva. (Calcio World)