Ben Ammar, Telecom Italia farà un accordo con Mediaset

Milano Finanza ECONOMIA

Telecom Italia -Mediaset , l'accordo s'ha da fare. E' quanto ha fatto sapere oggi il consigliere di amministrazione di Telecom Italia , Tarak Ben Ammar, spiegando che il colosso tlc italiano, come tutte le grandi compagnie di telefonia di Spagna e America, ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Telecom - ha spiegato il finanziere franco-tunisino ai microfoni di Radio 24, ospite della trasmissione ... Parola di Tarak Ben Ammar, consigliere della compagnia di tlc. (FIRSTonline)

"Telecom, come tutte le grandi compagnie di telefonia di Spagna e ... Il consigliere di amministrazione: "L'obiettivo è offrire il 'quadruple': telefonia fissa, mobile, Internet e Tv". (Corriere delle Comunicazioni)

Lo spiega, in un'intervista a Radio 24 , Tarak Ben Ammar, finanziere franco-tunisino da sempre molto presente in Italia e consigliere, in quota ... (il Giornale)

«Telecom ha già un accordo con Sky, ne farà uno con Mediaset». Secondo il consigliere di Telecom Tarak Ben Ammar, nel futuro del gruppo di Tlc c'è un accordo commerciale pure con Cologno Monzese. (La Stampa)

In vista anche 'patto' tra Mediaset e Sky. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 10 dicembre 2014, ore 14:30. (Key4biz)

A-A+. «La rete non verrà scorporata». (Corriere della Sera)