Siria: Lavrov, a vertice Vienna nessun cenno a dimissioni Assad

Radio Vaticana ESTERI

Una riunione “più ampia” sulla Siria, forse già alla fine della prossima settimana. Questa la conclusione del vertice a Vienna tra i capi delle diplomazie di Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita. Contemporaneamente, nella capitale austriaca si è ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

E i suoi alleati si moltiplicano. E a renderlo noto è il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, che in ... (il Journal)

Ma l’annuncio è destinato a irritare i ribelli moderati (Corriere della Sera)

- Le fazioni dei ribelli siriani moderate e filo-occidentali hanno respinto a stretto giro le aperture venute oggi dal ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov che, oltre a esortarli a dialogare con il regime di Bashar al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli aggiornamenti sull'uragano Patricia in Messico: La Bbc annuncia che il Centro Nazionale per gli uragani Usa ha fatto sapere che Patricia è stata declassata a tempesta tropicale, dopo il passaggio in Messico, ma resta alta l'allerta soprattutto per ... (il Journal)

Gli Stati Uniti non hanno accettato l'idea di discutere una azione comune contro il terrorismo in Medio Oriente con una delegazione russa, guidata da Dmitri Medvedev, perché non ci sono ancora le condizioni. (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA - Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha avuto oggi un colloquio telefonico con il segretario di Stato Usa John Kerry in cui ha continuato a discutere del processo politico da avviare in Siria, all'indomani del vertice a quattro di Vienna ... (DiariodelWeb.it)