Froome ribalta il Giro d'Italia: Yates a picco, Dumoulin tiene, cede anche Pozzovivo

Froome ribalta il Giro d'Italia: Yates a picco, Dumoulin tiene, cede anche Pozzovivo
Repubblica.it SPORT

Impensabile per il ciclismo moderno. Una azione illogica, violenta, noncurante di qualsiasi conseguenza, anche su se stesso. Chris Froome ribalta il Giro d'Italia. Va a prendersi una maglia rosa che sembrava solo 24 ore prima un piccolo puntino all'orizzonte. Lo fa, e va pescato il paragone più… (Repubblica.it)

Su altri media

Il popolo cuneese del Giro d’Italia applaude un berlinese. (La Stampa)

Il britannico era in rosa da 13 tappe, protagonista a sorpresa in mezzo ai favoriti con tre vittorie di tappa, capace di (La Gazzetta dello Sport)

La felicità del britannico: “I tre grandi giri, consecutivamente: non c’è niente di più grande per un ciclista. (La Gazzetta dello Sport)

E invece Simon Yates ha vissuto una giornata da incubo. Pareva tutto indirizzato verso il compimento di un sogno. (Cicloweb.it)

Con un’impresa d’altri tempi Chris Froome ha ribaltato il Giro d’Italia. Crollato subito Simon Yates, che stamane era partito in maglia rosa (è arrivato a… (La Stampa)

A Prato Nevoso si è riaperto il Giro d'Italia. Gli attacchi di Tom Dumoulin e Chris Froome, la conferma di Domenico Pozzovivo e la prima crisi della maglia rosa Simon Yates. (Sampdoria News)