Retroscena - ADL furioso: ha pensato a ritiro punitivo e ordinato silenzio stampa

Tutto Napoli SPORT

Fare i conti con l'emergenza sta diventando per il Napoli una insopportabile regola"

Furioso Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che ha pensato a un ritiro punitivo e ha ordinato il silenzio stampa.

Lo scrive l'edizione odierna del quotidiano Repubblica nel commentare la gara del Napoli contro l'Atalanta, l'ennesima, sconfitta per 4-2, che allontana la zona Champions.

Il quotidiano aggiunge: "Gattuso ha l'alibi delle molte assenze, ma non si vede la via d'uscita dal tunnel. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forza Osimhen, grosso spavento per il suo malore in campo #AtalantaNapoli — Rosa Petrazzuolo (@rosapetrazzuolo) February 21, 2021 Serve una scossa. (Napoli Magazine)

Se questo organico non funziona, ci sono tante responsabilità. Non credo ci sia più nulla da aspettare, si deve cambiare immediatamente. (CalcioNapoli1926.it)

E Fonseca sarà di nuovo criticato:. "Ha fatto bene lo scorso anno e anche quest'anno. La Roma doveva adottare qualche strategia diversa. (TUTTO mercato WEB)

Era uno scontro diretto per la zona Champions e dunque i tre punti lasciati a Bergamo pesano di più, come si evince anche dal silenzio stampa deciso dalla società. Secondo l'edizione odierna di Repubblica è furioso De Laurentiis, che ha pensato a un ritiro punitivo e ha ordinato il silenzio stampa (CalcioNapoli24)

"Indubbiamente, tre punti sarebbero stati importantissimi per allungare su Atalanta e Lazio e pensare il prossimo weekend di agganciare il Milan. "Penso che Gattuso non rimarrà il prossimo anno (TUTTO mercato WEB)