Kate Middleton ha il cancro. Dall’intervento di gennaio al disastro comunicativo della foto ritoccata: così la principessa è arrivata all’annuncio della malattia

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il silenzio ostinato dal palazzo, affiancato alla costante esposizione di Carlo III che, i primi di febbraio, aveva annunciato Urbi et Orbi di avere un cancro, ha generato un cortocircuito durato per più di due mesi (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

C'è una data che segna una svolta nella vita familiare dei principi di Galles: il 27 febbraio 2024. L'indiscrezione è iniziata a circolare sul web subito dopo che Kate Middleton ha diffuso sui social network un video messaggio, nel quale ha svelato di avere un tumore e di essere in cura per debellare la malattia. (ilGiornale.it)

Il principe Harry e Meghan hanno inviato i loro auguri di "salute e guarigione" a Catherine, principessa del Galles, dopo che venerdì ha annunciato una diagnosi di cancro. Lo riferisce Cnn. "Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia, e speriamo che ciò possa accadere nel rispetto della privacy e in pace", hanno affermato il Duca e la Duchessa di Sussex in una nota. (Alto Adige)

Il cancro di Kate, la diagnosi esposta in un video nel tardo pomeriggio, il sorriso bionico di sempre ha lasciato il posto a una postura ancora molto controllata ma che non può nulla contro il pallore, le espressioni accigliate e le dita nervose che ritmano la punteggiatura dello speech preparato ad arte. (ilgazzettino.it)

«Sei coraggiosa e noi ti amiamo». Tutti vicini a Kate Middleton, nel momento più difficile della sua vita. (ilmattino.it)

Il pubblico di Uomini e Donne è sempre stato abituato a vedere una Barbara De Santi piuttosto dura e rigida, spesso anche troppo puntigliosa. Ad ogni modo, dietro la sua corazza pare ci siano delle ragioni molto intime e private legate alla sua situazione familiare. (Tutto.TV)