Missione a sorpresa di Nardella a Kiev e incontro con Zelensky: “Ricostruiamo il futuro”

La Repubblica Firenze.it ESTERI

Missione a sorpresa di Nardella a Kiev e incontro con Zelensky: “Ricostruiamo il futuro” di Michele Bocci. Il sindaco in Ucraina ha guidato la delegazione di Eurocities.

Firmato un accordo che contiene il piano per gli aiuti al paese

(La Repubblica Firenze.it)

Su altri giornali

I sindaci di Eurocities alla firma dell'accordo per la ricostruzione in Ucraina. I sindaci di Eurocities alla firma dell'accordo per la ricostruzione in Ucraina. (LA NAZIONE)

I sindaci di Eurocities alla firma dell'accordo per la ricostruzione in Ucraina. Non ho paura di morire". (LA NAZIONE)

Ligue 1, poker di Lione e Lens. Ligue 1, Lens e Marsiglia al comando. (Calcio In Pillole)

Nardella, alla testa della delegazione, ha avuto un incontro con il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky e ha poi visto il sindaco di Kiev, Vitalij Klyčko, presidente dell'Associazione Città ucraine. (La Sicilia)

I nomi dei 5Stelle Montemagni a Massa, Renzi corre al Senato: Leopolda congelata. La Lega candida anche Nisini e Ziello alla Camera e Manfredi Potenti Azione ha scelto la squadra: Remaschi, Cherici, Vivaldi, Vitrani e Masini Ancora incerto il destino del Pd Ceccanti. (LA NAZIONE)

Una delegazione di sindaci di città europee appartenenti a Eurocities, il più grande network europeo di città di medie e grandi dimensioni di cui è presidente il sindaco di Firenze Dario Nardella, è stata a Kiev oggi, venerdì 19 agosto, per firmare un accordo politico per aiutare la ricostruzione sostenibile delle città ucraine. (leggo.it)