Terremoto, Bruce Springsteen canta “My City of Ruins” in omaggio all'Italia ferita

mycityofruins Il devastante terremoto che ha colpito l'Italia centrale nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 agosto è finito sulle prime pagine di tutto il mondo. La scossa sismica delle 3:36, di magnitudo 6.0, ha provocato 290 morti, centinaia di ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Momento toccante durante il suo concerto nel New Jersey, quando Bruce Springsteen ha dedicato “My city of ruins” alle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia. (Blitz quotidiano)

Che il Boss abbia un legame particolare (non solo per le sue origini, a metà italiane) con il nostro Paese è fatto ben noto. L'ultima testimonianza arriva come omaggio ad Amatrice e a tutte le vittime del terremoto. (Gazzetta di Parma)

Quest’anno a giudicare le loro dolci... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Durante il suo concerto nel New Jersey, Bruce Springsteen ha dedicato 'My city of ruins' alle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia. (L'Arena)

Sono un dolce perfetto perfetto per la colazione, una merenda golosa o un dessert che si realizza in poche semplici mosse: fettine di pesca tagliate sottili, addolcite da miele e rosmarino e adagiate su rettangoli di sfoglia. (Bigodino.it)

Bake Off Italia inizia con la storia di Gianni Cavazzini, panettiere di Parma (ParmaToday)