Camusso, controlli da Grande fratello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA, 18 GIU - Per il leader Cgil Susanna Camusso la norma sul controllo a distanza è "spionaggio contro i lavoratori", un "grande fratello". "Sono molto preoccupata", ha spiegato: "Siamo di fronte a un'idea della vita della persone sconvolgente che ... (Brescia Oggi)
Su altri media
Sei d’accordo?». Ha risposto No il 39%, Sì il 61% Ma avranno capito bene di che cosa si tratta, o a votare erano soprattutto telespettatori non lavoratori... (altroquotidiano.it)
Ma è in linea con l'Ue? Ni. 18 Giugno 2015. (Lettera43)
camusso. Non usa ... (Fanpage)
I controlli a distanza su pc e telefonini dei lavoratori, previsti da uno dei decreti attuativi del Jobs act licenziati dall'ultimo Consiglio dei ministri e ora al vaglio delle commissioni di Camera e Senato sono "quello che abbiamo sempre definito nella letteratura ... (Il Diario del Lavoro)
Lo afferma il leader dei Moderati Giacomo Portas, eletto alla Camera nel PD Camusso, come avviene sempre più di spesso, dimostra di essere rimasta ferma a un'organizzazione del lavoro tipica degli anni '80". (Prima Pagina News )
(AGI) - Roma, 18 giu. - Prosegue la polemica sui controlli a distanza dei lavoratori contenuti in un decreto attuativo del Jobs Act. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)