Antifurto negli smartphone dal 2015, grazie ai giganti della telefonia

Antifurto negli smartphone dal 2015, grazie ai giganti della telefonia. L'impegno è stato preso da Google, Microsoft, Apple e Samsung per rendere più sicuri i dispositivi multimediali. Desk2. mercoledì 16 aprile 2014 17:15. Commenta. A partire dal luglio 2015 ... (Cronache Laiche)

Su altri giornali

Unire gli sforzi per ridurre il numero di furti di cellulari. In America la CTIA e le prime cinque carrier wireless statunitensi si stanno impegnando per individuare una soluzione comune, aderendo al cosiddetto ... (NextMe)

Per questo molte grandi compagnie tecnologiche hanno ... Con l'aumentare delle caratteretistiche e di conseguenza dei prezzi, gli utenti hanno il timore di essere derubati con più probabilità rispetto al passato. (International Business Times Italia)

Per prevenire i ladri e forse anche anticipare leggi che potrebbero rivelarsi troppo restrittive, si sta preparando tutta una nuova generazione di dispositivi dotati di sistemi kill switch attivabili a distanza. (Blogncc.com)

E' quanto prevede un accordo siglato da produttori e compagnie telefoniche. smartphone Vita dura per i ladri di smartphone. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Roma, 16 apr. - (Ign) - Un antifurto per ogni smartphone da luglio 2015. (Adnkronos/IGN)

Oggigiorno, anche se appartenenti a diverse fasce di prezzo, qualsiasi utente possiede uno smartphone. (iSpazio)