Calcio, il Borussia Dortmund è la prima finalista della Champions League! PSG battuto anche in casa per 0-1

OA Sport SPORT

I tedeschi del Borussia Dortmund tornano in finale di Champions League dopo 13 anni: la compagine teutonica, dopo aver vinto per 1-0 in casa all’andata, si impone per 0-1 anche al ritorno in casa dei transalpini del PSG e passa all’ultimo atto della manifestazione: decisivo questa sera il gol al 50′ di Mats Hummels. I transalpini possono recriminare per i quattro legni colti nella ripresa: colpiscono il palo Zaire-Emery, Nuno Mendes e Mbappé mentre la traversa dice di no a Lee. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La serata di oggi, martedì 7 maggio, ci ha consegnato la prima finalista della Champions League 2023/2024 e si tratta di una sorpresa assoluta. Al 'Parc des Princes', infatti, alle ore 21:00 è andata in scena la sfida tra il PSG di Luis Enrique e il Borussia Dortmund di Edin Terzic, che ha dato un esito tutt'altro che scontato. (Pianeta Milan)

Una decisione che, ovviamente negli orari più critici, quando già il sistema pecca a causa dei PC obsoleti, sta generando non poche problematiche all’utenza, costretta a file interminabili che, purtroppo, molto spesso degenerano in vessazioni nei confronti dei pochi dipendenti che sono in servizio, come fosse loro “la colpa” di non rispondere alle esigenze dei cittadini. (Frosinone News)

Batte 1-0 il Psg. Se il Bayern domani eliminasse il Real Madrid, ci sarebbe la rivincita della finale del 2013. Allora vinsero i bavaresi (IlNapolista)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I membri del Garrick, il più esclusivo fra i tradizionali gentlemen club di Londra rimasti appannaggio dei soli soci di sesso maschile, hanno votato in favore dell'ammissione delle donne dopo la bufera scatenata dalla recente pubblicazione della lista degli iscritti. (Il Giornale d'Italia)

Ravanelli: "BVB commovente, finale meritata". Mauro: "PSG poco arrembante..." (TUTTO mercato WEB)