Paralisi del sonno, i soggetti colpiti incolpano un fantasma

Emerge il Futuro SALUTE

All'inizio degli anni '80, il regista Wes Craven lesse di alcuni rifugiati cambogiani, fuggiti dal regime di Pol Pot, che venivano perseguitati da incubi talmente mostruosi e paralizzanti da spingerli a rifiutare i normali cicli di sonno e trasse ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri media

Ancora ... Sono le paralisi del sonno, situazioni in cui ci si sveglia da un sogno vividissimo e si è totalmente incapaci di muoversi. (Palermomania.it)

E’ quanto paventano i diretti interessati e alcuni magistrati che si occupano dell’enorme patrimonio costituito dai beni sequestrati e confiscati quasi 140…Continua a... (La Prima Pagina)

Sono le paralisi del sonno, situazioni in cui ci si sveglia da un sogno vividissimo e si è totalmente incapaci di muoversi. Un fenomeno misterioso e, per certi versi, inquietante, che può colpire dal 10 al 40% delle persone nel corso della vita. (Palermomania.it)

Si chiamano paralisi del sonno, ed il fenomeno interessa il 40% di persone. Quando ci sono anche le allucinazioni, è spesso collegato ad una ... (RP News)

Ancora ... Un fenomeno misterioso e, per certi versi, inquietante, che può colpire dal 10 al 40% delle persone nel corso della vita. (Palermomania.it)

Sono le paralisi del sonno, situazioni in cui ci si sveglia da un sogno vividissimo e si è totalmente incapaci di muoversi. Ancora ... (Palermomania.it)