Elezioni Calabria: i programmi a confronto dei quattro aspiranti governatori

Money.it INTERNO

Entra nella sua fase più calda la campagna elettorale per le elezioni regionali in Calabria del prossimo 26 gennaio, quando si terrà una sorta di election day visto che le urne si apriranno anche in Emilia Romagna.

Leggi anche la nostra Guida alle elezioni regionali Calabria 2020. Dopo settimane di tensioni per la scelta dei candidati, adesso che è arrivato lo stop ai sondaggi e con il voto che si avvicina sempre più è bene concentrarsi sui programmi presentati dagli aspiranti governatori. (Money.it)

Su altri giornali

Dem insime a M5s, Mdp, Verdi, Azione, +Europa e Italia Viva totalizzerebbero il 48,2%. Gli ultimi sondaggi sono ricchi di colpi di scena che riguardano tanto il Pd quanto i Pentastellati. (TuttoMotoriWeb.com)

Quando si sono iniziate ad avvicinare le elezioni regionali in Emilia Romagna, subito Matteo Salvini ha preteso che fosse la Lega a esprimere il candidato della coalizione di centrodestra, con la scelta che immediatamente è caduta su Lucia Borgonzoni. (Money.it)

Da quanto emerge dalle rilevazioni dell’istituto, la Lega, rispetto ai sondaggi di fine dicembre, è scesa di 2,1 punti percentuali e ora si attesta al 33,1%. Nel corso di Coffee Break sono stati diffusi gli ultimi sondaggi politici realizzati dall’istituto demoscopico Termometro Politico. (Silenzi e Falsità)

Le elezioni regionali in Emilia-Romagna si avvicinano e per il settore balneare si tratta di un appuntamento molto importante. Dobbiamo poter contare su persone che hanno veramente a cuore le nostre problematiche e che siano disponibili a battersi per lo sviluppo turistico regionale». (Mondo Balneare)

Stessa cifra (18mila euro) ha speso il leader del partito Matteo Salvini, i cui post sono quasi tutti inerenti le elezioni del 26 gennaio. Bonaccini nei suoi post rivendica i risultati conseguiti nel suo mandato e la partecipazione ad “aperitivi elettorali” locali disseminati nella regione. (Il Fatto Quotidiano)

Salvini, video con beffa alla Sardina. (il Resto del Carlino)