Auto in un canale, quattro ventenni morti nel ferrarese

Il Messaggero INTERNO

Quattro persone sono morte in un incidente stradale avvenuto oggi a Massenzatica nel comune di Mesola in provincia di Ferrara. Secondo le prime informazioni dei Vigili del fuoco l'auto sarebbe finita in un canale. Le vittime, secondo le primissime ... (Il Messaggero)

Su altre testate

MESOLA (FERRARA) – Sono stati recuperati dai vigili del fuoco i corpi dei quattro ragazzi morti nell'auto finita nel Canal Bianco, una condotta di irrigazione vicino a Massenzatica di Mesola, nel delta del Po ferrarese, e due di loro sono già stati identificati: si ... (Blitz quotidiano)

Il pensionato di 88 anni è deceduto a seguito delle ustioni causate dal fuoco del camino della sua abitazione. L’uomo viveva da solo in una vecchia casa del centro storico. (La Prima Pagina)

Due ragazzi e due ragazze percorrevano la ... E' successo a Massenzatica, nel Comune di Mesola. (OggiNotizie)

Due ragazzi, due ragazze, per adesso sono stati identificati i corpi di un giovane trentenne e di una trentunenne di origini romene. (L'Occidentale)

A notarlo in avanzato stato di decomposizione una passante, che ha dato l’allarme alla polizia municipale. (La Prima Pagina)

Erano le 17.45 quando la Bmw 320 sulla quale viaggiavano quattro persone, due ragazzi e due ragazze, tutti tra i 25 e i 31 anni, è uscita di strada ... Ariano. (Estense.com)