Crono-dieta, come dimagrire mangiando nell’ora giusta

il Giornale SALUTE

Come funziona la crono-dieta. I nutrizionisti a sostegno della crono-dieta affermano che, durante la prima parte della giornata, bisogna assumere carboidrati.

Quali sono i benefici della crono-dieta. Grazie alla crono-dieta, l’organismo assume cibo solo durante il giorno

A seconda dell’orario in cui si pranza o si cena è possibile dimagrire con efficacia e più in fretta.

La crono-dieta è un regime alimentare che non focalizza l’attenzione su quante calorie vengono assunte durante la giornata. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Con la dieta dell'anguria si possono perdere fino a 5 chili in 7 giorni. Come spuntino ideale nel pomeriggio due fette d'anguria sia che ci saziano e rinfrescano reidratando a fondo l'organismo (RagusaNews)

Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube Ad esempio a fine pranzo ma solo quando è fresco, perché solo in questo modo conserverà le proprietà nutritive di cui sopra. (RicettaSprint)

i carboidrati saranno sempre presenti in buona quantità, senza trascurare gli altri nutrienti, proteine e grassi Ogni sport ha la sua dieta —. Cinque gli sport considerati: corsa, nuoto, tennis, sport da combattimento, ginnastica artistica. (La Gazzetta dello Sport)