Museo d'Orsay per la prima volta a Roma

(ANSA) - ROMA, 21 FEB - Le celeberrime ballerine di Gauguin. I giardini di Monet. E poi Van Gogh, Corot, Seraut, Manet, Pissarro. La grande arte francese arriva a Roma con "Musée d'Orsay. Capolavori", mostra di oltre 60 opere che per la prima volta porta ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Per la prima volta a Roma viene proposto un percorso espositivo di oltre settanta…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Capolavori. Dal 22 febbraio all'8 giugno 2014 il complesso del Vittoriano presenta la grande mostra Musée d'Orsay. (Inside Art)

I primi (e speriamo duraturi) tepori marzolini portano in dote una carrellata davvero niente male di eventi con protagonisti la birra artigianale. (Fermento Birra)

Da martedì 25 a venerdì 28 febbraio prossimo, i Musei di Palazzo dei Pio di Carpi e la mostra “L’archivio ritrovato di V.P.” saranno chiusi per consentire la conclusione dei lavori di allestimento per la riapertura del Museo della Città prevista per sabato 1° marzo alle ore 17. (Bologna 2000)

seurat Impressionisti e non solo: c'è spazio anche per Gauguin, Van Gogh e Seurat. (Italnews)

Gauguin, Monet, Degas, Sisley, Pissarro, Van Gogh, Manet, Corot, Seurat e molti altri sono i protagonisti della mostra ospitata nelle sale del Vittoriano fino all'8 giugno. (Romanotizie)