Bastoni: "A inizio anno nessuno ci dava favoriti. Scudetto nel derby? Bello vincere a prescindere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Alessandro Bastoni, uno dei leader e dei volti dell'Inter che sta per raggiungere la seconda stella, ha parlato alla Gazzetta dello Sport dicendo la sua sulla differenza tra la vittoria dello Scudetto (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter, se i punti di distacco dal Milan dovessero restare invariati, potrebbe vincere il derby e, di conseguenza, conquistare lo scudetto. Una possibilità che Alessandro Bastoni, difensore nerazzurro, non disdegnerebbe, anzi. (Pianeta Milan)

Ma stiamo crescendo, anche qui. Prima di Inzaghi l’Inter non arrivava agli ottavi da un’infinità. (fcinter1908)

Calhanoglu disse di sentirsi tra i primi 5 nel suo ruolo. Lei può dire lo stesso di sé? — «Non ho quel tipo di carattere, vado in difficoltà a parlare di me. (fcinter1908)

Stavolta, invece, che io ricordi non c’era neppure un addetto ai lavori che ci metteva davanti sulla griglia di partenza. Quando in panchina c’era Conte eravamo attesi già da inizio anno. (SPORTFACE.IT)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato delle richieste di Inzaghi Ci racconta com’è nata l’Inter di quest’anno? Perché lo scambio di posizioni è un piacere e un anno fa non era così. (fcinter1908)

Bastoni: "Euro 2024? Ci crediamo. Voglio imitare Rudiger" Alessandro Bastoni è sempre più un pilastro dell'Inter e della nazionale. Con uno Scudetto sempre più vicino e l'Europeo da disputare in estate, il difensore ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport delle sue prospettive per il finale di stagione e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)