Fiuggi – Un anno fa la proclamazione del sindaco, il messaggio di Baccarini ai cittadini

Fiuggi – Un anno fa la proclamazione del sindaco, il messaggio di Baccarini ai cittadini
Frosinone News SPORT

Fiuggi – Il sindaco Alioska Baccarini, a nome dell’amministrazione comunale, ricorda la vittoria elettorale e la proclamazione avvenuta il 16 Maggio 2023. “Un anno è trascorso da quando Voi, cittadini di Fiuggi, avete riposto la fiducia nel sottoscritto e in questa giovane e capace squadra di Governo. Già dal giorno dopo quel risultato elettorale, storico per Fiuggi, ci siamo messi subito al lavoro con la consapevolezza di continuare la grande opera di riqualificazione, di rigenerazione e di rilancio del nostro meraviglioso territorio, iniziata nel 2018”. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A margine dell’evento, hanno rilasciato dichiarazioni il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, e Beppe Marotta. L’attaccante pensa già alla prossima stagione: “Vogliamo continuare anche l’anno prossimo ad alzare l’asticella dell’Inter e cercare di centrare più traguardi possibili. (CalcioMercato.it)

STELLA D’ORO – Continua a fare incetta di premi personali e di squadra Beppe Marotta che, mentre era impegnato con la consegna dell’Ambrogino d’Oro a Milano dopo la vittoria da parte dell’Inter del ventesimo scudetto, a Roma riceveva un altro premio in contemporanea. (Inter-News)

"Tutti abbiamo in mente la festa, con cinquecentomila persone per le strade di Milano, lo sport ha la capacità di abbattere le barriere. Questa mattina, presso la sala Alessi del Comune di Milano l'Inter è stata insignita dell'Ambrogio d'Oro, riconoscimento per la vittoria del campionato che, dopo la festa in strada con il pullman scoperto, verrà celebrato anche in occasione della partita di domenica contro la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ambrogino d’Oro Inter, FRECCIATA dei nerazzurri al Milan: il post social – FOTO

Con la seconda stella "abbiamo raggiunto un traguardo importante e vogliamo alzare ancora di più asticella, noi siamo l'Inter e abbiamo l'obbligo di guardare anche al palmares che abbiamo". L'amministratore delegato Sport dell'Inter ha parlato nel corso della cerimonia di conferimento dell'Ambrogino d'oro alla squadra: "L'ambizione di voler vincere non è sinonimo di arroganza" (Diretta)

Chissà se in altre circostanze Beppe Marotta, storicamente attento a coltivare i rapporti con la stampa, anche per un rispetto del ruolo che ha radici in un calcio antico, avrebbe evitato allo stesso modo i giornalisti, avendone due occasioni a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

Attraverso i propri profili social, l’Inter ha lanciato una bella frecciatina al Milan dopo la premiazione da parte del Sindaco di Milano, Sala, per quanto riguarda l’Ambrogino d’Oro. La sfida ripartirà nella prossima stagione dove i nerazzurri di Simone Inzaghi cercheranno di bissare il trionfo tricolore e salire a quota 21 scudetti. (Inter News 24)