Convocati Sampdoria per la Lazio: cinque assenze per D'Aversa

Sampdoria News 24 SPORT

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida.

La lista completa. La Sampdoria ha diramato la lista dei convocati per il match della 16a giornata di Serie A contro la Lazio.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Convocati Sampdoria per la Lazio: le scelte di D’Aversa in vista del match della 16a giornata di Serie A.

Tante assenze per il tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa: out lo squalificato Omar Colley, Mohamed Ihattaren e gli infortunati Ronaldo Vieira, Mikkel Damsgaard ed Ernesto Torregrossa. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Si va verso l'esclusione dall'XI iniziale di Luis Alberto PROBABILI FORMAZIONI SERIE A Condividi. Samp e Lazio si affrontano alle 18 in quella che sarà la penultima partita della domenica, prima di Juve-Genoa. (Sky Sport)

Le dichiarazioni dell'allenatore della Sampdoria, Roberto D'Aversa, al termine del match allo Stadio Marassi contro la Lazio. Non è colpa dei ragazzi, mi assumo le responsabilità del primo tempo. (Calcio In Pillole)

La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di confermarsi al secondo posto. Nessun confronto. (La Lazio Siamo Noi)

In difesa torna Luiz Felipe (squalificato giovedì) al posto di Patric (fermato dal giudice sportivo) a far coppia con Acerbi: sulla desta c'è Hysaj, sul versante opposto Marusic. Il tecnico blucerchiato non avrà a disposizione per il match contro la Lazio Omar Colley, fermato dal giudice sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Una Lazio a due facce vince sul campo della Sampdoria per 3-1 e guadagna 3 punti importanti, che le permettono di raggiungere la Roma al sesto posto a quota 25. Diversi cambi nella Lazio dopo il 4-4 casalingo con l’Udinese. (LaPresse)

Un eventuale doppio stop potrebbe mettere la squadra di D’Aversa nelle condizioni di poter allungare sulla zona calda facendo un’impresa come l’anno scorso. I ragazzi di D’Aversa hanno un impegno difficile, ma giocare dopo potrebbe essere un vantaggio non da poco (ClubDoria46.it)