“Mafia Capitale” e 'ndrangheta, mano pesante del pm. Chiesto mezzo millennio di carcere

Zoom24.it INTERNO

Oltre cinquecento anni di carcere. Pene pesantissime quelle richieste dal pm per capi e gregari dell'organizzazione nell'ambito del processo “Mafia Capitale”. Massimo Carminati , secondo la pubblica accusa, deve essere condannato a 28 anni di carcere. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri media

Il procuratore ... Sono queste le richieste della Procura di Roma in merito all'indagine su Mafia Capitale che ha travolto la Capitale e seppellito la giunta presieduta dall'ex sindaco Ignazio Marino. (NewNotizie)

Ecco ... Quando il pubblico ministero ha chiesto 28 anni per Carminati, lui è rimasto immobile sulla sedia del carcere di Parma, dove è detenuto al 41 bis. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Le richieste sono giunte dai Pm Tescaroli e Cascini, assieme al procuratore aggiunto Paolo Ielo. (AlgheroNewsGroup)

Roma, 27 apr. È la richiesta dei pm di Roma Paolo Ielo, Luca Tescaroli e Giuseppe Cascini nei confronti dell'ex Nar e del ras delle coop al ... (Tiscali.it)

(askanews) - "Le plurime azioni criminose collettive, che si collocano in quadro associativo, nel cui ambito hanno interagito 19 imputati, e i motivi a delinquere - riconducibili esclusivamente all'arricchimento economico, attraverso il ... (La Prealpina)

È terminato il primo giro della fase processuale su Mafia Capitale, quello dove si acquisiscono le prove e si sentono gli imputati per i chiarimenti. (Intelligonews)