Dai vaccini alla prevenzione, solo otto Regioni in regola: Toscana al top

Adnkronos SALUTE

La nuova classifica delle Regioni sulla erogazione dei Lea, i livelli essenziali di assistenza, vede per il secondo anno consecutivo la Toscana al top (217 punti). A seguire l'Emilia Romagna, poi il Piemonte. Fanalino di coda la Calabria, preceduta da ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Sanità, la classifica del Ministero: Umbria promossa nel 2013, ma nel 2014 ... Per il 2014 decimo posto ma classifica 'sub iudice'. (Ministero della Salute)

I referenti istituzionali del Paese più popoloso del mondo e dello Stato più piccolo del Mondo, Cina e Malta, hanno partecipato a Matera a un incontro dove la Basilicata ha presentato la qualità delle sue filiere produttive e della conoscenza. (La Prima Pagina)

La Toscana ha ottenuto un ... (FirenzeToday)

L’Assia celebra l’amicizia con le sue Regioni partner, i 23 anni di partenariato con l’Emilia-Romagna, i 20 anni con la Regione di Aquitania e i 15 anni con la Wielkopolska, con un incontro che coglie l’occasione per affrontare i temi della solidarietà e della sicurezza in Europa. (Bologna 2000)

Netto divario tra Nord e Sud. Le amministrazioni hanno reso noto i punteggi del 2014 assegnati alle ... (Ministero della Salute)

Prima la Toscana, maglia nera alla Puglia ... (Ministero della Salute)