Uno squalo nuota nel cortile allagato dopo l'uragano, il video choc postato sui social e gli esperti conferman

leggo.it ESTERI

Uno squalo (o presunto tale) nuota in un cortile allagato, dopo che il terribile uragano Ian si è abbattuto sulla Florida. Stavolta non è una bufala. Tra le decine di video fake che circolano sui social, c'è n'è uno che ha rapito l'attenzione di almeno 12 milioni di persone (tante sono le views raggiunte su Twitter) e che secondo gli è esperti è da considerare autentico. Nonostante la scena sembra uscita da un film di fantascienza. (leggo.it)

Su altri giornali

Più di 50 persone sono morte a causa dell'uragano Ian che si è abbattuto sulla Florida. Almeno 18 vittime sono morte per annegamento, tre quando i respiratori da cui dipendevano hanno smesso di funzionare a causa dei numerosi blackout registrati nelle zone colpite. (Adnkronos)

Edifici distrutti, barche comuni e yacht trascinati sulla terraferma, alberi spazzati via, ponti spezzati e ormai impercorribili. Lo stesso presidente degli Stati Uniti Joe Biden dalla Casa Bianca ha dichiarato che ci vorranno mesi, anni per ricostruire quello che l'uragano ha distrutto. (Tiscali Notizie)

Ian, l'uragano che porta morte e distruzione, dovrebbe continuare a indebolirsi nel sud-est degli Stati Uniti, dopo aver causato inondazioni nella Carolina del Sud e devastato vaste aree della Florida, dove ha causato dozzine di vittime. (Tiscali Notizie)

Lo scatto dei flamingos che si rifugiano in bagno (Yahoo Notizie)