Doppio omaggio a Freddie Mercury - RAI Ufficio Stampa

Doppio omaggio a Freddie Mercury - RAI Ufficio Stampa
RAI - Radiotelevisione Italiana CULTURA E SPETTACOLO

Il brano raggiunge un pubblico vastissimo, grazie al video, e diventa in qualche modo il testamento artistico di Freddie Mercury

“Bohemian Rhapsody” si sofferma, in particolare, sulle performance più emozionanti della rock band, fino all’iconico concerto Live Aid del 1985, che consegnò la band alla storia del rock.

Rai1, alle 21.25, propone in prima tv il film “Bohemian Rhapsody” di Bryan Singer, interpretato da Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano, 25 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

Appuntamento martedì 30 novembre a Roma: saranno presenti i rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil e Ugl. Negli ultimi giorni, il segretario della Lega si è già espresso dicendo no alla svendita e allo spezzatino e sostenendo la difesa della rete pubblica (LaPresse)

Freddie Mercury: età quando è morto, malattia, causa morte, moglie, figli, canzoni, film, altezza

In seguito fu cremato e le sue ceneri affidate a Mary Austin, la quale le conservò nella sua camera da letto per circa due anni. La tomba segreta di Freddie Mercury. Freddie muore all’età di 45 anni a causa di una broncopolmonite aggravata da complicazioni dovute all’AIDS, con il compagno Jim Hutton e l’ex fidanzata Mary Austin, al suo fianco. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Canzoni di Freddie Mercury. Per i Queen Freddie Mercury scrisse moltissime canzoni di successo. Capace di ricreare sullo schermo la magia che Freddie Mercury aveva, con i suoi eccessi, tra alcol droga e sesso. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr